Conto Corrente Digital

  • Nessun canone mensile e zero spese di apertura conto
  • Operazioni illimitate online tramite Servizio Clienti (tranne per i bonifici urgenti e di importo rilevante)
  • Nessun canone per la Carta CheBanca! con prelievi e pagamenti gratuiti sul Circuito Bancomat®
  • Zero Spese per l'imposta di bollo, anche con una giacenza media annua superiore a 5.000 euro

Nessun canone mensile

Nessuna spesa di apertura conto e nessun canone mensile, senza l'opzione Assistenza in Filiale. Se invece preferisci avere l'Assistenza di un nostro gestore puoi sottoscrivere l'opzione Assistenza in Filiale a 2 euro di canone al mese. In questo caso, potrai effettuare tutte le operazioni che vuoi da tutti i canali (online, Servizio Clienti e Filiale) senza costi aggiuntivi.


L'Opzione Assistenza in Filiale può essere attivata in qualsiasi momento. L'eventuale disattivazione avrà effetto dal mese successivo a quello della richiesta.

Operazioni illimitate online e al servizio clienti

Fai tutte le operazioni che vuoi online e al Servizio Clienti: accrediti lo stipendio o la pensione, bonifici (eccetto bonifici urgenti 5 euro), domiciliazione utenze, ricariche telefoniche, pagamenti MAV, RAV, RI.BA e F24, alert sms gratuiti, prelievi e pagamenti sul Circuito Bancomat®. Il primo libretto assegni è gratuito. Senza l'opzione Assistenza in Filiale, ogni operazione in Filiale ti costerà 3 euro.

Nessun canone per la carta CheBanca! e prelievi gratuiti

Carta CheBanca! internazionale e prelievi gratuiti: CheBanca! non ti applica nessuna commissione per prelievi dagli sportelli ATM di tutto il mondo. Puoi, inoltre, richiedere la Carta di Credito dove vuoi su Internet, al telefono o in Filiale, accreditando lo stipendio o la pensione oppure con una giacenza minima. La Carta di credito non ha costi se utilizzi la carta per almeno 5.000 nell'anno, altrimenti 24 euro all'anno.

Zero spese per l'imposta di bollo

Anche con una giacenza media annua superiore a 5.000 euro.